TESTIMONIAL DEL PRESTITO TRA INDIVIDUALE IN FRANCIA

1 signature
Ruth Johan
Jessica Lemaire
Salve signore / signora, sono la signora francese Ruth Johan, cerco un prestito di denaro da diversi mesi, sono stata vittima di truffe 6 volte con i finanziatori che mi hanno finito completamente, j Ho fatto un tentativo di suicidio a causa loro. Perché avevo debiti e conti da pagare. Pensavo fosse finita per me non ho più il senso della vita. Ma per fortuna, ho visto testimonianze fatte da molte persone sulla signora Jessica Lemaire, è così che ho contattato per ottenere il mio prestito per saldare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con la signora Jessica Lemaire che la vita, di nuovo il mio topo, è una signora semplice e molto comprensiva. Attenzione ai finanziatori che vengono dall'Africa, perché ci sono davvero pretori privati ​​qui in Francia. Se hai bisogno di finanziamenti prestito di denaro o qualsiasi progetto da realizzare. Questa signora ti aiuterà a raggiungerlo e ti supporterà finanziariamente.
Contatto: microcredit0246@gmail.com
grazie